Attualità/

Selezioni Europee di Polo a Bucine

A Villa Sesta Polo Club comincia la nuova era del Polo

polo horses

Villa Sesta Polo Club, splendida struttura dedicata al polo in provincia di Arezzo, è stata scelta come sede delle Selezioni Europee di Polo 2011 valide per le qualificazioni al IX Campionato Mondiale di Polo che si giocherà a ottobre in Argentina. L’appuntamento a VAS – Villa a Sesta Polo Club per i Playoffs europei è dal 22 settembre al 2 ottobre 2011. Appassionati, curiosi e sportivi sono invitati ad assistere alle partite e a tifare per la propria Nazionale, in una splendida cornice naturale.

Italia, Francia, Spagna, Germania, Olanda e Inghilterra si sfideranno sul campo di VAS – Villa a Sesta Polo Club per aggiudicarsi il primo e secondo posto, validi per l’accesso alle finali in Argentina.

VAS Polo Club è lieta di ospitare questo prestigioso evento internazionale e di offrire a tutti la possibilità di avvicinarsi a questa emozionante e affascinante disciplina sportiva: il polo è uno degli sport più belli e coinvolgenti ai quali assistere e, per permettere a tutti di godere dello spettacolo di cavalli e cavalieri che in perfetta simbiosi danno il meglio di sé, a VAS Polo Club la visione delle partite sarà gratuita, con aree attrezzate per accogliere il pubblico. Un grande evento aperto a tutti, che svela finalmente anche all’Italia il vero volto del polo, quello di uno sport per cui tifare appassionatamente, uno spettacolo da vivere in compagnia e all’aria aperta.

Il polo in Italia e a VAS

Ancora poco diffuso in Italia presso il grande pubblico, il polo nel nostro Paese vanta tuttavia molti giocatori e spettatori appassionati, oltre ad alcune strutture attrezzate tra le quali VAS Polo Club spicca per la concezione moderna e l’accuratezza delle installazioni, che formano il complesso di campi da gioco e box per i cavalli. Il VAS Polo Club di Bucine (AR), situato in posizione strategica tra le province di Arezzo, Siena e Firenze, vanta ben tre campi da gioco, due dei quali in linea con le norme internazionali, tutti attivi e costantemente mantenuti in condizioni perfette. La struttura, che conta anche un campo da tennis e una piscina per il relax dei suoi ospiti, organizza incontri, soggiorni e corsi per chiunque voglia avvicinarsi al mondo del polo sotto la guida esperta e individuale di giocatori professionisti, in totale sicurezza.

Aggiornamenti e approfondimenti sono disponibili on line sul sito www.villasestapoloclub.com

I più popolari su intoscana