Attualità/

Solidarietà, Prandelli ritrova la “sua” Fiorentina per una nobile causa

Evento il 6 giugno a Fiesole per sostenere la Fondazione Claudio Ciai che si occupa di progetti d’inclusione sociale per le persone disabili

Cesare Prandelli - © Serena Campanini

Cesare Prandelli, nonostante l’addio al calcio, continua a essere nel cuore di sportivi e tifosi. I suoi anni alla Fiorentina sono affidati da tempo all’album dei ricordi più belli. Per celebrare Prandelli e per contribuire a una nobile causa è nata ‘Grazie Cesare‘, iniziativa di beneficenza in programma il 6 giugno (ore 18.45).

L’evento si terrà al Teatro di Fiesole con Cesare Prandelli e i giocatori della sua Fiorentina dal 2005 al 2010. Si ritroveranno sul palco per ricordare le gare che hanno entusiasmato il pubblico: dalla rovesciata di Osvaldo a Torino, fino alla rete di Gilardino all’Anfield Road, passando per le parate di Frey e i gol di Mutu e Toni.
I proventi dell’evento, che sarà animato da Lady Radio, verranno devoluti alla Fondazione Claudio Ciai che si occupa di progetti di inclusione sociale per le persone disabili.

I biglietti sono disponibili a Firenze da Atf (via San Gervasio 5), Mercati San Lorenzo (spazio Consorzio, piano terra), Zona Stadio (via Calatafimi 4a) e Viola Point (via del Corso).

I più popolari su intoscana