Enogastronomia/

Strade del vino: al via il concorso per la copertina della Guida 2016

Il bando lanciato dalla Federazione delle Strade del Vino, dell’Olio e dei Sapori di Toscana, è valido fino al 30 novembre

È in arrivo la guida del 2016 e la Federazione delle Strade del Vino, dell’Olio e dei Sapori di Toscana indice un concorso per individuare l’immagine di copertina da utilizzare per il volume che ci porterà anche quest’anno alla scoperta dei più suggestivi itinerari enogastronomici della nostra Regione. Per partecipare alla gara – rigorosamente gratuita – sarà sufficiente inviare dei bozzetti anonimi, in formato A4, a colori, entro il 30 Novembre 2015.

Ai concorrenti è concessa massima libertà: potranno infatti usare tutte le forme, le tecniche e i colori che ritengono più adatti a rappresentare al meglio il soggetto delle Strade del Vino, dell’Olio e dei Sapori di Toscana. Non c’è limite al numero di bozzetti inviabili da ciascun partecipante e le opere potranno essere realizzate da più di un autore.

I lavori presentati saranno valutati da una commissione che selezionerà una rosa di 10 finalisti da sottoporre al giudizio dell’Assemblea dei Sapori di Toscana.

Il premio per il vincitore consiste in un week end per due persone presso un agriturismo associato alle Strade di Toscana.

Per partecipare al concorso inviare i bozzetti al seguente indirizzo: Federazione Strade del Vino, dell’Olio e dei Sapori di Toscana. Via Lucardese, 74 – 50025 Montespertoli – Firenze

[Per qualsiasi informazione: stradevino.wordpress.com]

I più popolari su intoscana