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A Firenze nasce The Interline: magazine sulla ‘fashion tecnology’

La presentazione avverrà in occasione della decima edizione di It4Fashion in programma il 4 e 5 marzo a Firenze

A Firenze nasce The Interline: magazine sulla ‘fashion tecnology’ - © Africa Studio

Moda e innovazione, la trasformazione dell’industria del lusso attraverso la tecnologia, digital design, moda sostenibile, e-commerce e 3D. Sono solo alcuni dei focus della nuova pubblicazione di settore: The Interline. Una nuova avventura editoriale nata dalla collaborazione tra IT4Fashion e WhichPLM, una delle più riconosciute pubblicazioni della tecnologia dell’industria della moda.

Il lancio del magazine online avverrà durante la decima edizione di IT4Fashion in programma il prossimo 4 e 5 marzo a Firenze, nella Certosa. Attesi circa 350 delegati delle più prestigiose compagnie di moda e lusso. Ci saranno presentazioni esclusive, casi di studio, discussioni di gruppo on stage, ma anche incontri con un gruppo selezionato di sponsor della tecnologia. Parteciperanno marchi come Gucci, Alexander McQueen, Gruppo Valentino Fashion, Gruppo Zegna e Prada, insieme agli analisti senior e dal team editoriale di WhichPLM.

“Sarà un’edizione particolare, a cui parteciperanno i massimi brand e rivenditori – commenta Rinaldo Rinaldi, responsabile scientifico di It4Fashion e fondatore di LogisLab – Quale migliore occasione per presentare una pubblicazione che compra l’intero spettro della fashion technology. Concepito dagli esperti di WhichPLM, The Interline fornirà una copertura dettagliata dell’evento e una messa a fuoco editoriale speciale sulle trasformazioni dell’industria del lusso, senza tralasciare le rivoluzioni più di nicchia nel digital design, nella stampa digitale e nella personalizzazione”.

The Interline continuerà a collaborare con IT4Fashion per tutto il 2020, creando una comunità tra i brand del mercato di massa e i rivenditori con i nomi importanti dell’industria del lusso. Inoltre, durante l’anno, The Interline darà ai delegati di IT4Fashion analisi regolari, interviste esclusive, annunci e altro materiale per tenerli informati su come trarre il meglio dai loro investimenti in tecnologia.

The Interline proporrà editoriali ed interviste sugli aspetti estetici e tecnici del 3D, sul futuro dell’industria robotica, su una nuova era di moda sostenibile, su come l’apprendimento automatico stia ridisegnando l’e-commerce e la ricerca.

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