Musica/

Tiziano Ferro chiude a Firenze il tour: biglietti ancora disponibili

Stasera tutti puntuali alle 20.30 al Mandela Forum per l’ultima data dello straordinario showman italiano

Tiziano Ferro

Tutto pronto a Firenze per l’ultima data dell‘European Tour di Tiziano Ferro. Appuntamento martedì 22 dicembre al Mandela Forum.  Come già annunciato, lo show avrà inizio alle ore 20,30, in lieve anticipo rispetto agli altri due trionfali concerti che hanno visto protagonista l’artista di Latina, lo scorso week-end, sempre a Firenze. Gli ultimi biglietti sono disponibili nel circuito di prevendite Box Office Toscana e alla cassa la sera del concerto (dalle ore 19).

Tiziano Ferro presenta quello che è stato definito “lo spettacolo degli estremi”: un mix di divertimento e commozione, intimo ed eclatante, a chiusura di un anno esaltante.  La scaletta propone tutti i singoli della sua carriera, conditi con effetti speciali e nuovi elementi scenici: geyser di CO2, mapping 3d, raggi laser, nuove coreografie, veri balletti su “Xverso”, “L’olimpiade”, “Il vento”, “Le cose che non dici” e “Raffaella è mia”. E poi, cambi di scena e di abito, e un palco che, sul finale, si eleva a quattro metri di altezza.

Il 2015 di Tiziano Ferro si chiude come era iniziato, alla grande. Mercoledì 30 dicembre, Rai Uno, in prima serata, dedicherà all’artista di Latina un speciale che ripercorre questo anno straordinario, tra musica, dietro le quinte e confessioni. Intanto è uscita da qualche giorno una ricchissima riedizione del suo “TZN – The  Best Of Tiziano Ferro”: oltre ai 2 cd con tutti i successi il box propone le canzoni live de Lo Stadio Tour 2015 e un fantastico dvd live del concerto registrato a San Siro.

Informazioni:
Tel. 055.667566 – www.bitconcerti.itwww.livenation.it

Vedi mappa
I più popolari su intoscana