Musica/

Torna Festambiente a Rispescia al via il 7 agosto con i Subsonica

In concerto anche Caparezza, Max Gazzè, Irene Grandi, Carmen Consoli, Goran Bregovich, Nicola Piovani, Daniele Silvestri, Africa Unite

Ventisettesima edizione di Festambiente, il festival internazionale di Legambiente che si svolgerà dal 7 al 16 agosto a Rispescia, nel Parco naturale della Maremma. Quest’anno le tematiche principali saranno l’agricoltura e l’alimentazione di qualità, i cambiamenti climatici e la lotta alle ecomafie. Il cartellone degli spettacoli porta ancora una volta in Maremma nomi prestigiosi della musica e della cultura internazionale.

Ad alternarsi sul palco della festa, ogni sera dalle 22,30, saranno artisti italiani e internazionali. Si comincerà venerdì 7 agosto con i Subsonica, che apriranno la festa. Sabato sarà la volta di Max Gazzè, mentre domenica 9 spazio al talento di Nicola Piovani. Il 10 agosto Goran Bregovic, mentre l’11 toccherà a Luca Barbarossa e Daniele Silvestri, il 12 Gualazzi e il 13 Irene Grandi. Il 14 agosto Carmen Consoli, mentre Caparezza salirà sul palco a ferragosto e il 16 agosto chiusura con gli Africa unite.

Per informazioni:
http://www.festambiente.it/

I più popolari su intoscana