Innovazione/

Torna la Start Cup Toscana: idee di impresa innovative in gara

C’è tempo fino al 30 settembre per presentare il proprio progetto e trasformare  l’idea in azienda

Per tutti gli startupper torna la Start Cup Toscana, la competizione che premia le migliori iniziative imprenditoriali ad elevato contenuto tecnologico provenienti dal mondo della ricerca, ed offre la possibilità di trasformare un’idea in un’impresa, con il supporto di attività formative, assistenza nella redazione del business plan e premi in denaro. Possono partecipare aspiranti imprenditori oppure imprese innovative costituite dopo il 30 settembre del 2014, inviando il proprio business plan entro il 30 settembre all’indirizzo startcuptoscana@sssup.it.

I migliori piani d’impresa selezionati saranno invitati a partecipare all’evento finale della Start Cup Toscana 2015, previsto per 23 ottobre presso l’Università di Firenze, dove saranno proclamati i vincitori del concorso, che riceveranno premi in denaro e parteciperanno di diritto al “Premio Nazionale per l’Innovazione”, in programma il 3 e 4 dicembre a Cosenza.

Start Cup Toscana 2015 è organizzata dalla Scuola Superiore Sant’Anna, in collaborazione con l’Università di Siena, l’Università di Firenze, l’Università di Pisa e la Scuola Normale Superiore e con il supporto finanziario della Regione Toscana.

Ti potrebbero interessare anche:

Toscana Technologica e Smau Firenze promuovono le startup

Impara l’arte e mettila al lavoro a Carrara, con il camp di Art Hub

Allenamento per creatori di startup Preparazione estiva al Sant’Anna

I più popolari su intoscana