Musica/

Tre serate di musica in spiaggia: a Viareggio c’è “La notte dei desideri”

Dal 25 al 27 agosto arriva la kermesse che porta sul palco 20 talenti emergenti. Particolare attenzione alle regole anti-contagio: ingressi contingentati e diretta streaming

musica, chitarra,

Tre serate di concerti dal vivo e musica inedita in spiaggia. Accade a Viareggio, al Bagno Flora, con La Notte Dei Desideri – Viareggio music festival il 25, il 26 e il 27 agosto. Un festival musicale indipendente organizzato da Giovani per Viareggio, con la collaborazione artistica di Umberto Cinquini e Daniele Maffei.

Talenti toscani e italiani si esibiranno sul palco. Ecco i 20 artisti che prenderanno parte alle tre serate: 43.Nove, Afelio, Amanda Batista, Bovet, Brida, Delstition, Donatella Gregorio, Empty, Giorgia Giacometti, Lentiggine, Lose, Lykanos, Massimiliano Marchetti, Mata, Noise, Oh Baro, Radio Panorama, Roccia, SomuchBeca, Toad.

“Abbiamo deciso di farlo, nonostante tutto – hanno detto gli organizzatori –  A non farci desistere è stato l’entusiasmo dei ragazzi, la loro voglia di esprimersi e di creare emozioni. Sarà un Festival particolare”. Particolare attenzione dunque alla sicurezza e alle regole anti-contagio. L’evento sarà  contingentato a 200 ingressi. “Per questo abbiamo cercato di renderlo fruibile tramite una diretta streaming delle tre serate che saranno visibili sulle piattaforme social”, spiega lo staff.

I ragazzi in gara e lo staff sono tutti muniti di Green Pass. Inoltre per rendere più fluida l’organizzazione sono state stampate t-shirt e spilla dell’evento che daranno il diritto a partecipare alle tre serate. Si potrà ottenere il kit con un’offerta minima di 15 euro.

I più popolari su intoscana