Attualità/

Turismo ai tempi del web 2.0 Roadshow: tappa aretina

Mercoledì 9 maggio due workshop gratuiti presso la Provincia di Arezzo e nel comune di Montevarchi. Gli incontri sono promossi da Regione Toscana, Provincia di Arezzo, i Comuni del Valdarno, Fondazione Sistema Toscana e BTO Educational

La Regione Toscana in collaborazione con la Provincia di Arezzo, i Comuni del Valdarno, Fondazione Sistema Toscana e BTO Educational ha organizzato per mercoledì 9 maggio due appuntamenti sul territorio aretino una mattinata di approfondimento dal titolo "Il viaggio ai tempi del web 2.0”. I due workshop, settima e ottava tappa di un roadshow regionale, hanno il duplice obiettivo di promuovere i nuovi strumenti di comunicazione ai tempi di internet e di presentare le opportunità offerte dal portale ufficiale della Regione Toscana www.turismo.intoscana.it, gestito da Fondazione Sistema Toscana.

Le due sessioni ad ingresso gratuito (è consigliata l’iscrizione online) si svolgeranno ad Arezzo, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 presso la sede della Provinica, Assessorato al Turismo, saletta riunioni piano terra e a Montevarchi, dalle 14.30 alle 18.00 presso la Sala Polivalente La Bartolea, Via dei Mille 2. Tra i relatori, Mirko Lalli (Responsabile Marketing e Comunicazione Fondazione Sistema Toscana), parlerà dei “Nuovi modelli di comunicazione e promozione digitale in ambito turistico”, cui seguirà l’illustrazione del portale ufficiale del turismo della Toscana www.turismo.intoscana.it; Oriana Papadopulos (Social Media Team VoglioVivereCosì), darà il suo contributo su “L’uso dei social media nella promozione enogastronomica”; Costanza Giovannini (Fondazione Sistema Toscana), esporrà i nuovi modi di viaggiare “Dal Low-Cost al No-Cost”, mentre “Blog e social media per la promozione turistica” sarà l’argomento dell’intervento di Ivo Riccio (Fondazione Sistema Toscana). A coordinare i lavori, Robert Piattelli (Co-founder BTO Educational).

Per maggiori info e per iscriversi:
Per Arezzo  http://www.amiando.com/RSarezzo2012.html
Per Montevarchi  http://www.amiando.com/RSmontevarchi2012.html
Per altre info il numero verde 800 974202 oppure scrivere a booking@intoscana.it

Topics:

I più popolari su intoscana