Attualità/

“Un cuore sui pattini”, tutto per la Lunigiana

A Carrara 3 ore di spettacolo sulle rotelle: il 28 gennaio 100 atleti si esibiranno per solidarietà

pattinaggio

Un Cuore sui Pattini, è una manifestazione sportiva di solidarietà, ideata dal Comitato Provinciale AICS di Massa Carrara, che si svolgerà a Carrara il 28 Gennaio, dalle 15.00 alle 19.00, all’interno del Palazzetto dello Sport di Avenza. Una manifestazione in cui circa 100 atleti si alterneranno in esibizioni di pattinaggio artistico a rotelle, dando vita a 3 ore di spettacolo coinvolgente. Il ricavato dell’evento sarà devoluto a due associazioni l’”Associazione Il Pozzo” e il “Circolo US Cecina 1985”, con sede in Lunigiana, che hanno subito ingenti danni nella recente alluvione. “Un Cuore Sui Pattini” è ideato e organizzato dal Comitato Provinciale AICS di Massa Carrara, con la collaborazione delle scuole di pattinaggio Roller Club Avenza, Rotellistica Apuana Carrara e Skating Club Massa. “Un Cuore Sui Pattini”, stretto connubio tra sport e solidarietà, giunge quest’anno alla quarta edizione. Negli anni precedenti ha riscosso un buon successo, riscontrato dalla numerosa partecipazione di spettatori e dall’attenzione dei media.

L’entusiasmo, la passione e il lavoro delle persone che ogni anno riescono a dar vita a questo appuntamento hanno permesso di raccogliere somme significative che negli anni sono state devolute a: Ass. Un cuore un Mondo – Ospedale del cuore di Massa, Ass. Gli amici di Luca – Ospedale San Matteo, Reparto pediatria oncologica di Pavia Ass. Bianco Airone – Oncologia, Ospedale di Carrara. In questa manifestazione ogni contributo è prezioso, e una calorosa e numerosa partecipazione di pubblico consentirà di rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente e partecipata.

I biglietti sono acquistabili direttamente in loco, nel pomeriggio del 28/01, o in prevendita presso le Scuole di pattinaggio locali. Per qualsiasi informazione e/o richiesta, contattate il comitato provinciale AICS di Massa Carrara ai numeri 0585 348030, 338 4339393, o scrivete all’indirizzo info@nebmarketing.com. Chi volesse sostenere l’evento o collaborare può scrivere all’indirizzo mail info@nebmarketing.com L’evento è presente anche su facebook: Un Cuore Sui Pattini 2012 e su Twitter #uncuoresuipattini2012.

Topics:

I più popolari su intoscana