TERMINATO IL MONTAGGIO DEL FILM 'SE SON ROSE', DI LEONARDO PIERACCIONI

Leonardo Pieraccioni

L'annuncio è stato fatto dallo stesso regista e attore toscano nel corso del premio San Michele d'Oro a Castiglion Fiorentino

Leonardo Pieraccioni, regista e interprete di molte commedie di successo, da I laureati del 1995, al  pluripremiato Il Ciclone del 1996, fino ai titoli più noti, come Una moglie bellissima, Io & Marylin, Il professor Cenerentolo, ha annunciato ilo scorso 20 ottobre di aver terminato il montaggio del suo ultimo film in lavorazione, Se son Rose.

Il film, la cui è uscita è prevista per il 29 novembre, è già praticamente pronto per essere proiettato in sala. L'annuncio è stato fatto dallo stesso Leonardo Pieraccioni nel corso della cerimonia di consegna, a Castiglion Fiorentino, del premio 'San Michele d'Oro'. Il film prevede tra l'altro alcune scene girate ad Arezzo, in particolare nel piccolo aeroporto, proprio vicino a Castiglion Fiorentino. Una vera predilezione, quella di Pieraccioni per il territorio aretino: proprio ad Arezzo e provincia ha già girato le più famose scene de Il Ciclone e di Un fantastico via vai.

"Da queste parti - ha detto scherzando Pieraccioni, rivolgendosi al pubblico presente - è nato Roberto Benigni e gli avete fatto una statua in bronzo. Prometto che se mi fate una statua anche a me, giro il prossimo film proprio qui".

22/10/2018