GIOVANISÌ: IL PRESIDENTE ROSSI INCONTRA 2MILA VOLONTARI

Giovanisì: il presidente Rossi incontra 2mila volontari

Il 29 gennaio a Firenze la giornata dedicata al Servizio Civile Regionale

Sono più di 2mila i ragazzi e le ragazze toscani impegnati nel Servizio Civile Regionale, grazie all'uscita dell'ultimo bando della Regione. il presidente della Toscana, Enrico Rossi, li incontrerà mercoledì 29 gennaio al Teatro Verdi di Firenze per l'evento ’2.000Giovani..sì’, giunto alla terza edizione.

Un appuntamento con cui il governatore della Toscana saluterà i tanti giovani che per un anno si impegneranno in realtà diffuse in tutto il territorio, su progetti in campi come la sanità, l’ambiente, l’istruzione, la cultura, l’aiuto alla persona, la protezione civile, l’immigrazione, il commercio equo e solidale e la cooperazione internazionale.

Il Servizio Civile Regionale è una priorità per la Toscana: un’esperienza di cittadinanza attiva e responsabile per i ragazzi tra 18 e 30 anni, un contributo fattivo e di valore per le associazioni e gli enti che li accolgono, un esempio della dinamicità della Toscana e della sua attenzione per i processi di autonomia e responsabilità delle nuove generazioni.

Per informazioni: http://www.giovanisi.it

Description for intoscana standard player

09/01/2014