Giovanisì, il progetto si racconta in tour: il via a Pontedera

Prima tappa il 10 marzo al Centro Poliedro: protagonisti dell'incontro, promosso con la collaborazione del Comune, saranno i giovani beneficiari del progetto della Regione Toscana

Saranno i giovani i protagonisti del tour organizzato dalla Regione Toscana per raccontare il progetto "Giovanisì", attivo da sei anni per stimolare l'autonomia di ragazzi e ragazze, studenti, giovani che devono inserirsi nel mondo del lavoro o che vogliano fare un'esperienza di servizio Civille, formazione o studio all'estero.  

La prima tappa di Giovanisì in tour si terrà il prossimo venerdì 10 marzo a Pontedera, con un'iniziativa ospitata dal Centro Poliedro (18/19.30), realizzata in collaborazione con l'amministrzione comunale.

L'incontro sarà anche un'occasione per conoscere da vicino le opportunitò di Giovanisì che ad oggi conta circa 230 mila beneficiari. Alcuni di loro saranno i testimonial del progetto, sarà loro compito raccontare ad altri giovani la propria esperienza. Per partecipare è possibile inviare una mail a  iscriviti@giovanisi.it .

24/02/2017