Giovanisì in tour chiude a Firenze Rossi tira le somme con i ragazzi

di Samuele Bartolini

L'appuntamento è per sabato 24 gennaio all'Istituto degli Innocenti in piazza Santissima Annunziata. L'occasione per ragionare sul progetto regionale presente e futuro

Si chiude a Firenze il viaggio di Giovanisì in tour. L'incontro del presidente della Regione Enrico Rossi con i ragazzi per fare il punto e raccogliere dubbi e speranze sul progetto regionale e non solo. L'appuntamento è per sabato 24 gennaio, dalle 15 alle 18, all'Istituto degli Innocenti, nella centralissima piazza Santissima Annunziata al numero 12.

E' la settimana tappa, l'ultima di un lungo cammino cominciato il 9 aprile scorso da Pisa e che ha raccolto lungo il suo percorso idee, criticità, storie e proposte. La chiusura nel capoluogo di regione vuole essere l'occasione per tirare le somme, un momento di restituzione dell'intero tour, ma anche uno scambio del presidente Rossi con i giovani fiorentini e toscani su quello che Giovanisì è stato e su quello che potrà essere in futuro.

Questa volta non ci sono parole chiave. Proprio perché la discussione sarà a 360 gradi. Durante l'incontro ogni partecipante potrà esprimere in 2 minuti (Pitch) proposte, idee o criticità sulle tematiche indicate a cui il presidente proverà a rispondere.

L'ingresso è libero con iscrizione obbligatoria inviando una mail a iscriviti@giovanisi.it. L'hashtag per seguire l'evento su twitter sarà #Giovanisìtour. Lo staff selezionerà da twitter alcune domande a cui il presidente proverà a rispondere durante l'incontro.

08/01/2015