Giovanisì, la "Missione è possibile": provaci anche tu

Al via la nuova campagna di comunicazione per il progetto dedicato all'automia dei giovani voluto dalla Regione Toscana

Il titolo della nuova campagna di comunicazione di Giovanisì non lascia spazio a dubbi: "La missione è possibile, provaci anche tu". L'obiettivo del messaggio sono i giovani toscani, ai quali il progetto regionale offre più di 50 opportunità legate al diritto allo studio e alla formazione, all'inserimento nel mondo del lavoro e all'avvio di start up, offre cioè, in sintesi, la possibilità di compiere il passo decisivo verso la "missione possibile" dell'autonomia.

La campagna di comunicazione è partita nei cinema e nei canali social dei siti di Giovanisì e della Regione Toscana, sarà poi visibile sulla tramvia di Firenze, sui bus e sui quotidiani regionali ed infine si potrà ascoltare sulle radio toscane.

Dal 2011 sono oltre 278.000 i giovani che hanno beneficiato di una delle opportunità di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani, finanziate con risorse regionali, nazionali ed europee: un sistema strutturato in 7 macroaree i cui destinatari sono i giovani fino a 40 anni: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare Impresa, Studio e Formazione, Lavoro e Giovanisì+ (partecipazione, cultura, legalità, sociale e sport). I destinatari del progetto sono i giovani fino a 40 anni e le opportunità sono finanziate con risorse regionali, nazionali ed europee (programmazione 2014/2020 dei fondi POR FSE – POR CREO FESR – PSR FEASR).

Il progetto Giovanisì è inserito tra i 24 progetti strategici del Programma Regionale di Sviluppo 2016-2020 attraverso cui la Regione Toscana intende raggiungere gli obiettivi di Europa 2020. 

Per informazioni:
Numero verde 800098719
info@giovanisi.it
www.giovanisi.it

 

25/01/2019