Dalla street art alla moda: ExitEnter firma le nuove borse Damai

Arriva nei negozi un'edizione limitata della borsa Mini Eva, firmata dall’artista noto in molte città italiane e straniere per “l’omino con il palloncino”

Damai lancia l’edizione limitata della borsa Mini Eva, firmata dall’artista  ExitEnter. Tre disegni inediti e in esclusiva che raccontano una storia di amicizia, di aiuto e di pace… un inno contro i problemi reali che sta vivendo il nostro pianeta. Tre disegni per tre colori: il primo soggetto, che caratterizza la Mini Eva blu, è un topino che vola via con un palloncino, il secondo gioca invece sullo stereotipo del rapporto tra gatto e topo e rappresenta sulla Mini Eva verde il felino stilizzato che trattiene il topino in volo (sempre con il palloncino rosso); infine la terza borsa, rossa, offre la conclusione di questa storia con un messaggio di amicizia e di pace: i due animali si tengono per mano e sono accompagnati da un cuore rosso.

Un messaggio per ogni accessorio, tutti insieme diventano una storia. “Un lavoro che ci ha davvero entusiasmato e con cui abbiamo dato vita ad una storia di positività e amicizia” racconta Mauro Fabbri ideatore della giovane azienda Damai. “Questa special edition è ancora una volta il frutto della collaborazione con un ragazzo giovane e pieno di idee e di carisma artistico, già noto fra le nuove generazioni e non solo, seguito per i suoi schizzi sui muri delle città in cui offre performances artistiche. Uno stile che sposa in pieno il lato urban della borsa Eva, fatta in gomma espansa e caratterizzata dal carro armato alla base che la rende l’articolo giusto in pieno street style.

Damai è un brand fiorentino che si connota per accessori di alta qualità, realizzati interamente nel capoluogo toscano e con elementi di innovazione come la scelta di materiali mutuati da altri settori, scomponibilità di alcune parti, tessuti biologici.

La special edition firmata EnterExit è disponibile sul sito di Damai www.damaitaliana.it.

Exit Enter firma le borse Damai
Dalla street art alla moda: ExitEnter firma le borse Damai


27/04/2016