Al Lucca Summer: King Crimson, Jhonny Deep e Alice Cooper

Il 7 luglio salirà sul palco la super band degli Hollywood Vampires, il 25 luglio i King Crimson per la ventunesima edizione del festival

A luglio arrivano in concerto in Toscana gli Hollywood Vampires la band formata dalla superstar Johnny Depp con le due leggende del rock Alice Cooper e Joe Perry e i King Crimson, che hanno fatto la storia del progressive rock: questi i due concerti già annunciati per il Lucca Summer Festival giunto alla ventunesima edizione.

Due band che non si erano mai esibite prima sul palco di Piazza Napoleone, due serate che porteranno a Lucca delle vere e proprie leggende. Alice Cooper e il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry che si esibiranno insieme a Johnny Depp con cui hanno formato gli Hollywood Vampires, il 7 luglio.

I King Crimson invece si esibiranno il 25 luglio. La vendita dei biglietti comincerà dal 23 novembre per gli Hollywood Vampires, mentre il 30 novembre per i King Crimson. Nelle prossime settimane, dicono gli organizzatori del Lucca Summer Festival, verranno svelati altri tasselli di un cartellone che si promette di far vivere grandi notti di musica internazionale nel cuore della Toscana.

Per informazioni:
http://www.summer-festival.com/

 

22/11/2017