Francesco De Gregori torna sul palco del Musart Festival di Firenze

L'appuntamento con il cantautore è martedì 16 luglio nella cornice di piazza della Santissima Annunziata

Francesco De Gregori torna al Musart Festival di Firenze. Dopo il sold out dello scorso anno, il cantautore sarà in piazza della Santissima Annunziata martedì 16 luglio, nell'ambito del tour 'De Gregori & Orchestra - Greatest hits live'. De Gregori sarà accompagnato da una grande orchestra, un live che presenta per la prima volta in un contesto sinfonico i suoi più grandi successi.

L'orchestra, composta da 40 elementi, avrà come nucleo centrale il quartetto dello GnuQuartet (Raffaele Rebaudengo alla viola, Francesca Rapetti al flauto, Roberto Izzo al violino e Stefano Cabrera al violoncello) oltre alla band che accompagna De Gregori ormai da lungo tempo. L'inizio del concerto è fissato per le ore 21,15 ma gli spettatori potranno accedere già dalle ore 20 per visitare, gratuitamente, alcuni dei luoghi d'arte più significativi attigui a piazza della Santissima Annunziata.

I biglietti sono disponibili nei punti vendita di Box Office Toscana e online. Per chi lo desidera è disponibile il Gold package, che al biglietto di primo settore abbina ingresso dedicato, visita guidata ai luoghi d'arte della piazza, area hospitality, servizio catering, riduzioni per mostre e attività culturali.

01/03/2019