Gloria Gaynor in concerto a Viareggio: unica data italiana

La regina della disco music si esibirà in Piazza Mazzini il prossimo 6 agosto: l'evento è ad ingresso libero

La regina della disco Gloria Gaynor sarà in concerto a Viareggio il prossimo 6 agosto. Lo spettacolo si terrà in Piazza Mazzini e sarà ad ingresso gratuito, un evento patrocinato dal comune e organizzato da Idee in progress by Sama. L'artista statunitense sarà accompagnata sul palco da una band composta da 13 elementi.

Il live inizierà attorno alle 22, ma sin dal tardo pomeriggio il Belvedere delle Maschere sarà luogo di festa e musica con un dj set di Jerome Mimmo. Dalle 18 sarà possibile assistere al soundcheck della band.

 

«Sono particolarmente soddisfatta di annunciare che l'estate 2018 di Viareggio si arricchisce di un evento musicale di grande attrazione – ha commentato l’assessore al Turismo Patrizia Lombardi - grazie al generoso contributo di una cordata di imprenditori di Santa Croce sull'Arno e alla Fondazione Banca del Monte di Lucca. Si torna a credere nelle potenzialità e nell'immagine che Viareggio è capace di dare – conclude Lombardi -. Sarà sicuramente una delle serate più attese e più belle dell'estate 2018». 

 

 

 

01/08/2018