La musica elettronica incendia Firenze con il Nextech Festival

Dal 10 al 12 settembre tre sate per ballare alla Sala Vanni, Viper Theatre e Fortezza da Basso

Torna da giovedì 10 a sabato 12 settembre a Firenze la nona edizione di Nextech Festival, la manifestazione dedicata alla scena internazionale delle arti digitali e della nuova musica elettronica con tre location d’eccezione: Sala Vanni, Viper Theatre e Fortezza da Basso.

Il weekend di Nextech inizierà il 10 settembre, quando la preziosa e riservata Sala Vanni diverrà la cornice ideale per i ritmi tribali di Petit Singe e il sound dark ambient di Roly Porter.
Il Viper Theatre si animerà venerdì 11 con Nathan Fake e Simian Mobile Disco che, anticipati dal set di Fabio Della Torre, dispenseranno quell’elettronica rigogliosa e avvolgente che sta facendo impazzire i club di tutta Europa. Sabato 12 sarà la volta della Fortezza da Basso, la costruzione medicea che è un luogo simbolo della città e grazie a Nextech per una notte si trasforma in punto di ritrovo internazionale della techno, per partecipare alla carica esplosiva dei set di Len Faki, STERAC aka Steve Rachmad, Truncate e i fiorentini Wooden Crate.

Grande novità di questa edizione è l'abbonamento tutto compreso che per 40 euro è valido per tutte le serate del festival e sarà disponibile per i primi cento che lo prenoteranno.

Per informazioni: www.nextechfestival.com

25/08/2015