Livorno, Capodanno sulla Terrazza Mascagni con Ivan Cattaneo

Un tuffo negli anni Ottanta con il cantante che arriverà nella città labronica per la mezzanotte

Per la notte di San Silvestro a Livorno si festeggerà in riva al mare, come da tradizione.  Sarà dunque la splendida Terrazza Mascagni la location d'eccezione dove cittadini e turisti potranno salutare insieme l'arrivo del 2019.
"Con sempre maggior entusiasmo Radio Stop tornerà a scaldare la festa per il terzo anno consecutivo con un programma trascinante per tutti coloro che vorranno trascorrere il Capodanno in modo spensierato e divertente ed in un contesto davvero unico - si legge in una nota del comune di Livorno. Roberto Giannoni  di Radio Stop  insieme alla Drag Queen Regina Miami, i vocalist Sara Angelini e Tommy Di, e ad un ben affiatato gruppo di ballerini ed animatori, farà ballare  il pubblico a ritmo trascinante con il Countdown Party".

A mezzanotte   è atteso invece il cantante Ivan Cattaneo, da poco reduce dalla trasmissione Grande Fratello VIP di Canale 5. L'artista negli anni ’80 ha fatto cantare tutto il mondo: sua la paternità di alcuni riarrangiamenti storici delle hit italiane, tra cui “Una zebra a pois”  e “Nessuno mi può giudicare”.

 

21/12/2018