Pop Heart Tour, Giorgia a Firenze tra passato e futuro

Concerto al Mandela Forum il 10 maggio: spazio ai grandi successi ma anche alle cover presenti nell'ultimo album dell'artista 

Una serata nella quale ascoltare i successi di Giorgia e le cover presenti nel suo ultimo album 'Pop Heart': il tour dell'artista fa tappa infatti anche a Firenze il 10 maggio, al Nelson Mandela Forum.

Proprio come nella scelta della tracklist del suo ultimo lavoro, durante il concerto Giorgia seguirà il flusso di accordi e armonie mescolando “POP HEART” ai suoi pezzi in una dinamica di suono continuativa.

La cantante sarà accompagnata da una band d’eccezione, composta da musicisti italiani ed internazionali. Sonny Thompson al basso, Mylious Johnson alla batteria, Jacopo Carlini al pianoforte, Fabio Visocchi alle tastiere e Anna Greta Giannotti alla chitarra. Nel coro Diana Winter e Andrea Faustini. Ad arricchire lo show anche un DJ set a cura del batterista Mylious Johnson.

Lo show si preannuncia come un collegamento continuo tra passato e futuro, passando dall'acustica pop a quella dance. Il passato è delineato da momenti in cui lo spettatore avrà la possibilità di godere a pieno della musica emozionandosi e immergendosi nelle note senza distrazioni, il futuro si presenterà invece con la potenza delle immagini e degli enormi schermi che creano più stages dentro lo stesso. 

Il tour prende il nome dall'ultimo album di Giorgia, certificato disco di platino: una raccolta di grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati dall'artista e riarrangiati da Michele Canova.

09/05/2019