Sting, la star al Lucca Summer Festival: concerto il 29 luglio

Si tratta di una delle tappe del tour europeo dell'artista: al centro della scaletta i suoi maggiori successi, da 'Englishman in New York' fino a 'Fields of Gold', 'Shape of My Heart', 'Every Breath You Take', 'Roxanne' e 'Message in a bottle'

C'è anche l'Italia (e la Toscana) tra le tappe del tour europeo "My Songs" di Sting, che partirà la prossima estate con show e concerti in festival prestigiosi. L'artista si esibirà infatti il 29 luglio al Lucca Summer Festival, dove porterà in scena un concerto dinamico e divertente che si concentrerà sulle canzoni più amate scritte dall'artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police, costellata di successi e premi tra cui 16 Grammy Awards. 

 

I fan avranno modo di ascoltare dunque le grandi hit come 'Englishman in New York', 'Fields of Gold', 'Shape of My Heart', 'Every Breath You Take', 'Roxanne' e 'Message in a bottle'. Sting suonerà come sempre accompagnato dalla sua band. Gli iscritti al fan club di Sting avranno la possibilità di acquistare i biglietti esclusivi attraverso la Pre sale fan club dalle ore 15:00 di oggi mentre la vendita generale partirà dalle ore 16:00 di venerdì 28 dicembre.

27/12/2018