Thegiornalisti in concerto al Mandela: il 'Love Tour' a Firenze

Mercoledì 24 ottobre 'marcia trionfale' sulla capitale fiorentina per la band di Tommaso Paradiso, da mesi alle vette della classifica pop

Mercoledì 24 ottobre i Thegiornalisti torneranno in concerto a Firenze al Mandela Forum. Alla lunga lista di sold-out in prevendita si aggiunge infatti la tappa toscana. ma non è finita qui, per venire incontro alle tantissime richieste i Thegiornalisti torneranno a Firenze anche il prossimo 7 aprile.

Il Love Tour dei Thegiornalisti arriva a pochi giorni dalla pubblicazione del nuovo album “Love”, anticipato dai singoli “Felicità puttana”, “Questa nostra stupida canzone d’amore” e “New York”, attualmente in altissima rotazione radiofonica e al primo posto della classifica degli album più venduti.

Le undici tracce che compongono “Love” danno pieno sfogo al talento autorale e compositivo di Tommaso Paradiso che, insieme al produttore Dario Faini, ha dato vita a undici brani pop e contemporanei, destinati a diventare veri e propri inni generazionali.

Il nuovo album esce a due anni di distanza da “Completamente sold out” – l’ultimo disco della band pubblicato a ottobre 2016 che d’allora continua a rimanere stabile nella TOP 100 dei dischi più venduti in Italia. Con il loro sound i Thegiornalisti hanno segnato la scena musicale, abbattendo le barriere tra la scena indipendente e il mercato mainstream, inaugurando una nuova fase del pop italiano.

Prevendite nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-vendita
Online su www.ticketone.it (tel. 892.101)


23/10/2018