Celebrity Fight Night a Firenze: Freeman e Gere ospiti di Bocelli

L'evento di solidarietà porta in Toscana diversi vip: il gran finale si terrà a Palazzo Pitti con un'asta di beneficenza

Torna a Firenze l'evento di solidarietà Celebrity Fight Night organizzato, tra gli altri, da Andrea Bocelli con ospiti anche Morgan Freeman e Richard Gere. Per prendere parte all'appuntamento il 5 settembre circa 200 benestanti statunitensi prenderanno il volo da New York a Pisa su un Boeing 777, privato, superlusso. Saranno tutti alloggiati al Four Season a Firenze e la cena, della prima serata, sarà offerta da Vhernier e dalla maison orafa Piccini.

Il 6 i partecipanti si sposteranno dal capoluogo a Viareggio, e da qui, a bordo di alcuni yacht andranno in gita a Porto Venere: in questo caso la serata sarà sponsorizzata dalla creative factory di Gualtiero Vanelli. Il 7 il ritorno a Firenze per una serata nella rinascimentale Villa le Rose (dove sponsor sarà Ferragamo), e dove si terrà l'esibizione dei figli di Andrea Bocelli, Matteo e Amos, mentre il padre, protagonista del Celebrity, sarà impegnato a Verona nelle prove del grande show, evento centrale della kermesse, in programma la sera successiva.

All'Arena, l'8 settembre il tenore canterà arie famose e brani dal suo nuovo album 'Si'; tra gli ospiti d'onore dello spettacolo proprio Freeman e Gere, il primo il giorno dopo sarà certamente anche a Firenze per il gran finale a Palazzo Pitti. Qui è prevista anche una nuova esibizione di Bocelli (questa volta con un repertorio più 'pop') e dopo la cena (offerta da Stefano Ricci e dall'Antico Setificio fiorentino) ci sarà un'asta di beneficenza.

29/08/2018