Weekend sulla neve: le piste sono aperte in tutta la Toscana

All'Abetone l'altezza neve è dai 15 ai 60 centimetri, sono aperti gli impianti anche sull'Amiata, a Zum Zeri e in Garfagnana

Piste aperte nel fine settimana grazie alle nevicate di questi ultimi giorni in tutte le stazioni sciistiche della Toscana.
All'Abetone l'altezza neve va dai 15 ai 60 centimetri, e gli impianti aperti sono 13 su 17, oltre agli Snowpark del Pulicchio. Sono aperti i collegamenti sci ai piedi Ovovia/Val di Luce con la pista Celina Seghi e la Seggiovia Val di Luce/Gomito e Ovovia/Pulicchio nei due sensi. È in funziona la navetta Le Regine/Ovovia per tutto il weekend.

A Cutigliano Doganaccia l'altezza neve varia dai 30 ai 50 cm con tutti gli impianti aperti. La sciovia Faggio di Maria è aperta fino alla stazione intermedia. Aperti i collegamenti sci ai piedi tra le piste: Campo scuola, Pista 1 e 2 e Faggio di Maria.
Sull'Amiata, invece, l'altezza neve va dai 5 ai 25 centimetri
e gli impianti aperti sono 3 su 8. Aperte le sciovie Jolly e Asso di fiori.

In Garfagnana l'altezza neve è tra i 20 e i 50 centimetri e gli impianti aperti sono tre su sei. Sono aperti due campi scuola in località Casone di Profecchia e un campo scuola a Careggine.
A Zum Zeri, in Lunigiana,
l'altezza neve è compresa tra i 10 e i 30 centimetri e tutti e tre gli impianti sono aperti.

19/01/2019