A giugno protagonista l'estate toscana (nel segno dell'Arcobaleno)

Tema 2019 della manifestazione 'Arcobaleno d'estate' sarà 'la vacanza geniale', un omaggio a Leonardo da Vinci a 500 anni dalla morte. Appuntamento dal 20 al 23 giugno con tanti eventi in tutta la Toscana: La presentazione il 31 maggio all'Auditorium de La Nazione

Sarà presentata domani a Firenze all'Auditorium de La Nazione (ore 11), la settima edizione di 'Arcobaleno d'estate', la manifestazione promossa da Regione Toscana, con il supporto di Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana e con la partecipazione del quotidiano La Nazione, Anci Toscana, Ente Bilaterale Turismo Toscano e delle Categorie Economiche.



 

Quest’anno la manifestazione - che coniuga eventi all'insegna della musica, dello spettacolo e dell'enogastronomia - si terrà dal 20 al 23 giugno 2019 e il tema è “Una vacanza geniale”, quale omaggio a Leonardo da Vinci nel cinquecentenario della morte.

Arcobaleno d’Estate è un’occasione per amministrazioni locali,  associazioni di categoria e operatori turistici commerciali toscani, di partecipare ad un unico grande evento diffuso sul territorio, proponendo le proprie iniziative e dargli visibilità utilizzando gli strumenti e le opportunità di promozione online e offline previste e disponibili. Fino al 13 giugno è a disposizione di tutti gli operatori la piattaforma online www.arcobalenodestate.it dove potranno essere inserite, gratuitamente e facilmente, tutte le iniziative e gli eventi che si svolgeranno durante Arcobaleno d’Estate e potrà essere scaricato il kit per personalizzare il proprio evento con il logo e le grafiche ufficiali della manifestazione. All’interno della piattaforma potranno essere inserite ulteriori iniziative che si svolgeranno durante l’estate e che potranno così essere promosse.

Arcobaleno d’Estate e la piattaforma online dedicata, troveranno ampio spazio di comunicazione e visibilità grazie alla partecipazione del quotidiano La Nazione che promuoverà l'intero cartellone di eventi della manifestazione.

 

 

30/05/2019