Rapolano, cinema sotto le stelle (immersi nelle acque termali)

L'ìniziativa delle Terme Antica Querciolaia prende il via il 14 giugno. Film, relax e tipicità  a km zero da degustare

Sapori, benessere e film da gustare sotto le stelle, immersi nelle acque benefiche di Rapolano: torna l'appuntamento di 'Al cinema con gusto alle Terme', iniziativa giunta alla sua quinta edizione promossa dalle Terme Antica Queciolaia.

Il primo appuntamento è in programma per giovedì 14 giugno con la proiezione del film ‘Caramel’. L’arena dei sapori aprirà i battenti alle ore 19.30 in compagnia degli assaggi golosi selezionati dal Consorzio Agrario di Siena. Per l’occasione sarà possibile provare le fresche proposte all’interno del parco termale. Dalla panzanella alla pappa al pomodoro passando per gli assaggi di carne chianina ai finger food a base di prodotti a Km0, accompagnati dai vini dei produttori aderenti al Consorzio e alle birre artigianali. 

La programmazione cinematografica proseguirà giovedì 12 luglio con l’omaggio al grande Paolo Villaggio e al suo 'Fantozzi’ e giovedì 26 luglio con ‘Lasciati andare‘. Doppio appuntamento anche ad agosto con le proiezioni di‘Lion - La strada verso casa’ (giovedì 9 agosto), ‘I laureati’ (giovedì 23 agosto) e  ‘Samba’ (giovedì 6 settembre).

La lunga stagione cinematografica, per la prima volta, andrà in scena anche in autunno con due nuovi appuntamenti in programma venerdì 12 ottobre con la divertente commedia ‘Giù al Nord’ e con il gran finale dedicato al cinema italiano con ‘Tutta colpa di Freud’ che venerdì 16 novembrechiuderà la V stagione.

12/06/2018