BANCAREL'VINO, LA 31ESIMA EDIZIONE
A MULAZZO VA IN SCENA L'ECCELLENZA

Bancarel'Vino, la 31esima edizione<br>A Mulazzo va in scena l'eccellenza

La manifestazione di quest'anno, in programma dal 1° al 3 agosto, ospita il Brunello di Montalcino con l'azienda agricola Beatesca. Saranno selezionati i 6 migliori vini del territorio

Aperta a Mulazzo la 31ma edizione di 'Bancarel'Vino', la rassegna dedicata alle produzioni enologiche, e non solo della Lunigiana, che si terrà fino a domenica 3 agosto.

Nella rassegna quest'anno c'è un nuovo progetto dedicato 'all'eccellenza di Toscana'. A rappresentare la Toscana sarà in questa edizione il Brunello di Montalcino. ospite speciale della manifestazione sarà l'azienda agricola Beatesca di Montalcino. Con il proposito di promuovere e valorizzare l'enogastronomia, l'altra grande novità dell'edizione 2014 di Bancarel'Vino, è la'"Carta dei Vini' e l'e-commerce di prodotti locali di qualità.

Non mancheranno le degustazioni ai banchini con vini e prodotti tipici, laboratori, tavole rotonde, artigianato e cultura, E' previsto anche una spazio per musica con una attenzione particolare a quella zingara di Gianmaria Simon e il 'Tango Nuevo'. Una giuria di esperti selezionerà i 6 migliori vini del territorio nelle categorie bianco, rosso e rosato che riceveranno il premio 'Selezione Bancarel'Vino 2014'.

02/08/2014