TORNA GIOVANISÌ 'LIVE': DIRETTA FACEBOOK IL 19 APRILE

Giovanisì in diretta live su Facebook.

Un'opportunità di conoscere direttamente sui social le opportunità legate al progetto regionale per sostenere l'autonomia dei giovani. Ospite la giornalista di Controradio Chiara Brilli

Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per sostenere l'autonomia giovanile, si racconta anche sui social, a partire dall'official page su Facebook: il prossimo 19 aprile alle 14 si terrà infatti 'Giovanisì Live', un format per consentire di conoscere le opportunità e i bandi attivi ma anche per ottenere aggiornamenti e risposte da parte dello staff.

In questo decimo appuntamento sarà ospite Chiara Brilli, giornalista di Controradio e curatrice dei tutorial di ‘Mai in Silenzio: la musica contro la violenza di genere‘,  concorso rivolto a giovani artisti e gruppi musicali per la scrittura e la diffusione di brani originali composti sul tema della violenza di genere.

Il progetto è realizzato dall’emittente Controradio con il sostegno di Regione Toscana nell’ambito di Giovanisì e il contributo di SIAE e Unipol.  In particolare, l’iniziativa si inserisce in Giovanisì+, area del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani dedicata a temi come partecipazione, cultura, legalità.

La diretta durerà circa 15 minuti, durante i quali Chiara Brilli, affiancata dallo staff di Giovanisì, fornirà informazioni sul bando ‘Mai in silenzio‘ (attivo fino all’8 maggio 2018) e risponderà ad eventuali commenti degli utenti.

 

17/04/2018