COMUNICAZIONE DIGITALE: SEMINARIO SULLA SOCIAL MEDIA STRATEGY

web

Il corso, organizzato da Eurosportello e Fondazione Sistema Toscana, si svolgerà il 15 e il 16 novembre a Firenze

Negli ultimi anni Internet ha rivoluzionato il mondo della comunicazione e del dialogo. Fare marketing oggi significa avvalersi di strumenti 2.0 per interagire con gli utenti e capire le nuove tendenze.
È importante quindi sapersi orientare nella rete e valorizzare i propri contenuti attraverso social network e blog seguendo una strategia ben precisa.

Il corso di formazione “Comunicazione digitale: social network e blog per il marketing 2.0”, che si svolgerà il 15 e il 16 novembre a Firenze, fornisce gli strumenti per migliorare la presenza delle aziende e delle istituzioni all'interno del web.
Attraverso l'esame di alcune case histories verranno proposti consigli e spunti utili per creare e difendere la propria brand reputation.

Saper sfruttare le opportunità offerte dalla rete, ottimizzare il proprio business e mettere a punto una strategia di marketing efficacie: sono solo alcuni degli obiettivi del seminario.

L'incontro, organizzato da Eurosportello e Fondazione Sistema Toscana, è rivolto a tutti coloro che sono intenzionati a migliorare la propria conoscenza digitale: Amministratori, Dirigenti, Direttori Marketing, Organizzatori di eventi, Addetti stampa, Responsabili della comunicazione, Webmaster di Enti territoriali, Organismi pubblici e privati, Università, Agenzie pubblicitarie e Imprese.

Per i costi, le modalità di iscrizione, i docenti e i dettagli scarica il pdf: Presentazione del corso in comunicazione digitale

12/11/2012