JENNIFER LOPEZ PRESTO SPOSA INDOSSERÀ UN ABITO DI CAVALLI

jennifer-lopez-roberto-cavalli_650x447

La cantante ha scelto lo stilista toscano per il suo giorno più importante

L'amicizia tra Roberto Cavalli e Jennifer Lopez era cosa ormai nota, tra vacanze assieme in Costa Azzurra e fotografie a braccetto alle sfilate. E noti sono le centinaia di abiti dello stilista che la cantante ha indossato in occasioni importanti.
Alla luce di tutto ciò, non stupisce che la Lopez abbia commissionato a Cavalli il suo prossimo - e forse ultimo - abito nuziale.

La notizia è stata fatta trapelare dallo stilista, che l'ha twittata in un inglese un po' fantasioso
: "Today , Jenifer Lopez. Call me...... She ask me. To create a special dress. For her next weding. ! Wich color ... Do you advise me. ? "
Inutile dire che nel giro di poco tempo è stata ritwittata dai suoi followers e così la rete è stata messa al corrente del matrimonio ormai prossimo tra la cantante e il ballerino Casper Smart.
Da quanto detto nel tweet non è certo che l'abito sarà bianco, visto che Cavalli chiede consigli sui colori. Ma siamo certi che sarà sensuale e femminile, in linea con il carattere della futura sposa.

Dando uno sguardo al passato, nei suoi scorsi tre matrimoni, Jennifer Lopez ha sempre scelto abiti d'alta moda e preziosi, tutti in bianco.
Il più recente, quando si è sposata con Marc Anthony nel 2007, era di Vera Wang, in pizzo e diamanti. In precedenza scelse Valentino Couture per sposare MarcAnthony ed Escada per il matrimonio con Ojani Noa.

Fonte: Style.it

15/03/2012