L'8 LUGLIO AL PISTOIA BLUES CI SARÀ MANNARINO

L'8 luglio al Pistoia Blues ci sarà Mannarino

Nuova ufficializzazione per l'edizione 2017 del "Pistoia Blues": sul palco di Piazza Duomo uno dei cantanti italiani più apprezzati nel 2017

Secondo nome italiano, dopo quello di Franco Battiato, per l'edizione numero 38 del Pistoia Blues Festival che si apre sempre di più alle più variegate forme musicali nell'edizione 2017 che coincide con l'appuntamento di Pistoia Capitale Italiana della Cultura.

In Piazza Duomo, l'8 luglio, ci sarà Mannarino. Il cantautore romano arriva a Pistoia sull’onda dell’incredibilie successo dell’ ”Apriti Cielo Tour 2017” che ha visto numero sold out in giro per l’Italia dato dal successo dell’album “Apriti Cielo”. Mannarino continua ad essere stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone, con oltre 45 mila biglietti venduti solo nella prima parte del tour.

“Apriti cielo” è il titolo del suo quarto album uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli “Apriti Cielo” e “Arca di Noè”. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di “Apriti Cielo” e “Arca di Noè” hanno già oltre 1 milione di visualizzazioni. 

Clicca qui per vedere l’ultimo video di Mannarino.

I biglietti per il concerto di Mannarino al Pistoia Blues previsto l’8 luglio saranno in vendita dalle ore 10 di mercoledì 22 marzo.

22/03/2017