PARTE IL CONTEST "RACCONTA LA TUA PISTOIA AL MONDO"

di Saverio Melegari
Parte il Contest "Racconta la tua Pistoia al mondo"

Dal 3 ottobre al 19 dicembre si può partecipare al Contest e far conoscere i propri scatti in tutto il mondo.

Fotografa la tua Pistoia e pubblicala su Instagram con gli hashtag #discoverpistoia #instatuscany #igerspistoia. Le tue foto potranno essere scelte per una condivisione sul canale Visit Tuscany per far accrescere la visibilità di Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017 in tutto il mondo.

Parte da questa idea il Contest Fotografico "Racconta la tua Pistoia al mondo" organizzato da Discover Pistoia e Fondazione Sistema Toscana, in particolar modo con il canale di Visit Tuscany, assieme alla collaborazione di Instagramers Pistoia.

Da lunedì 3 ottobre, e fino a lunedì 19 dicembre il contest sarà attivo. Un piccolo concorso che permetterà di veder rilanciate le fotografie degli utenti sul canale di promozione turistica della Regione Toscana @visittuscany, con quasi 50.000 followers in tutto il mondo.

Ogni settimana @discoverpistoia sceglierà uno fra gli utenti che hanno postato le loro foto con gli hashtag #discoverpistoia #instatuscany #igerspistoia e di questo, ovviamente, ne verrà fatta comunicazione. Questo per creare, mensilmente, una gara a tre e chi avrà ricevuto più like fra i vincitori settimanali avrà l'onore di veder condivisa la propria foto sul profilo di @visittuscany. Pistoia è unica!

30/09/2016