Attualità/

L’Autodromo Mugello riduce i prezzi Si entra gratis fino a 16 anni

Dal 29 maggio prende il via in Toscana il Gran Premio d’Italia di motociclismo, riduzioni anche per le donne

Autodromo Mugello

L’autodromo del Mugello punta al tutto esaurito per l’edizione 2015 del Gran premio d’Italia di motociclismo che andrà in scena dal 29 al 31 maggio sul circuito toscano. Per questo la direzione ha deciso di tagliare il costo degli abbonamenti dell’intero fine settimana di gara, dei biglietti di tribuna e dell’accesso ai camper.

Inoltre l’età per poter entrare gratuitamente è stata innalzata a 16 anni ed è stato anche istituito un biglietto speciale ridotto per le donne. Restano confermate tutte le fasce di sconti che oscillano dal 30 al 10 % di cui tutti gli appassionati potranno usufruire acquistando in netto anticipo i tagliandi. Nello specifico, una famiglia di quattro persone munita di camper, spenderà per tutto il weekend 232 euro, contro i 374 dello scorso anno.

”I giovani sono il nostro futuro ed il futuro di questo nostro sport – ha spiegato il direttore del circuito Paolo Poli – A loro ed alle loro famiglie abbiamo rivolto la massima attenzione perché sia facilitata in ogni modo la partecipazione al più grande evento motociclistico d’Italia, dove potranno vivere tre giorni di pura passione e sano divertimento”.

I più popolari su intoscana