Lo Shuttle fra Pisa e Firenze fa sosta a Montecatini

di Saverio Melegari

Il servizio di navetta diretta tra gli Aeroporti di Pisa e Firenze e Montecatini Terme è visibile sul sito internet www.shuttleaeroportuale.itIl servizio è anche visibile, per i turisti stranieri o italiani in arrivo, sul sito dell’Aeroporto di Pisa (www.pisa-airport.com), nella sezione “come arrivare” del menù principale.

Il biglietto da Firenze Aeroporto a Montecatini Terme e viceversa, così come da Pisa Aeroporto a Montecatini Terme e viceversa ha un costo per persona di € 8,00 incluso il bagaglio.

I biglietti per questo servizio possono essere acquistati nelle seguenti modalità

- Online sul sito www.shuttleaeroportuale.it

- A bordo, sia pagando in contanti che con CARTA di CREDITO;

- Nei punti vendita SISAL / BALTUR in Toscana;  

A Montecatini Terme i biglietti possono essere acquistati presso

- Biglietteria Lazzi presso la Stazione di Montecatini–Monsummano Piazza Italia

- Tabacchi e Giornali presso la Stazione di  Montecatini-Monsummano Piazza Italia  

- Agenzia Viaggi Ranieri Viaggi, Corso Roma, 52 al numero di telefono 0572 772603

Le informazioni possono essere reperite presso tutti gli hotels di Montecatini Terme e gli infopoint di Piazza del Popolo e Viale Verdi.

Pisa Airport il Meeting point si trova nell’area pullman, uscendo dagli arrivi circa 100 metri sulla destra (nel piazzale da dove partono tutti i Pullman, compreso il Terravision e l’Autostradale) al parking pullman n° 1.

Florence Airport il  Meeting point si trova attualmente all’ESTERNO dell’aeroporto, presso la fermata  del bus accanto alla stazione BEYFIN, uscendo dagli Arrivi dell’aeroporto a circa 250 metri sulla destra, seguendo il percorso pedonale nel parcheggio.

Montecatini Terme il Meeting point si trova in Piazza Italia, presso la Stazione Ferroviaria di Montecatini-Monsummano nel piazzale di partenza dei pullman.

Per gli orari consultare i siti internet: www.shuttleaeroportuale.it oppure www.pisa-airport.com

 

04/06/2015