Lungarno pisano a tutto Jazz Concerto per gli EDN Quartet

Appuntamento al Lumiere di Pisa per sabato 23 maggio con le note del gruppo accompagnato da Ginger Brew

Un mix tra i grandi classici del jazz e della musica brasiliana, riprendendo e reinterpretando celebri composizioni di Count Basie, Lester Young, Miles Davis, Chet Backer, Duke Ellington. Questi i generi dell'EDN Jazz Quartet che sabato 23 maggio, a partire dalle 21.30, saranno sul palco del Lumiere di Pisa, sul Lungarno Pacinotti.

Quella dell'EDN Jazz Quartet è un'elegante e ricercata formazione jazz tra intensità emotiva ed interpretativa con Fulvio Chiara alla tromba, Maurizio Cortese al contrabbasso, Fabio Gorlier al piano, Danilo Martelli alla batteria e la collaborazione della cantante Ginger Brew, già conosciuta in Italia come voce solista nelle tournée di Paolo Conte.

Il gruppo è in tour costante per l'Italia e l'estero ad interpretare il jazz più raffinato e per far conoscere l'impegno particolare e la sensibilità di EDN - acronimo che sta per Excellence Dental Network, rete di eccellenza di cliniche odontoiatriche in Italia e all'estero - nel sostenere le arti e la diffusione di idee innovative.

La serata - ad ingresso gratuito - inizierà alle 19.45 con un aperitivo libero e degustazione di tipicità calabresi, con possibilità di cena à la carte

Sabato 23 maggio - dalle ore 19.45
Cinema/Teatro Lumiere - Pisa
Vicolo dei Tidi 6, Lungarno Pacinotti
Info: EDN AZZ QUARTET c\o EDN - Excellence Dental Network
tel. 055 281619 tel.393 9430866

22/05/2015