Attualità/

Abetone, sci di primavera

Iniziative e promozioni per le feste pasquali

Conclusa la lunga settimana del Pinocchio all’Abetone arrivano le promozioni last ski di Sport per tutti sulla neve della Provincia di Pistoia, da non perdere visto l’ottimo innevamento che garantisce tutti gli impianti aperti. La promozione prevede prezzi imbattibili sugli skipass: adulti 18 euro, under 14 accompagnati 1 euro, universitari e soci Coop 15 euro, under 18 12 euro. Le offerte sono valide fino al 29 marzo e poi dal 3 al 7 aprile. Ci sono anche significativi sconti su rifugi, alberghi, noleggi e scuole di sci.

Nell’ambito dell’iniziativa è da segnalare il 4 aprile la Giornata dedicata alla disabilità sulla neve, quando per le persone diversamente abili saranno disponibili gratuitamente materiale e personale specializzato per lezioni di sci (info@maestriscitoscana.net).

Molte anche le iniziative per le  feste, all’insegna del divertimento ma anche della solidarietà. Si parte il 30 marzo sera con il Full moon party, cena al Rifugio Zeno Colò del Monte Gomito e discesa al chiaro di luna; sempre il 30 sera in Val di Luce Cena al Rifugio le Rocce e musica dal vivo anni ‘80/’90, il 31 sera cena a km zero al Rifugio Ovovia e poi concerto “Pink Floyd tribute band”.

Il 1° aprile si svolgerà una divertente iniziativa, il Surfatutto contest: presso le piste dell’Ovovia, una discesa con qualsiasi oggetto capace di scivolare sulla neve, con premi ai migliori salti e all’equipaggio più creativo. Infine il 6 aprile sci e solidarietà in Val di Luce con Friendly Games, gimkana sugli sci per bambini (2001/2006), ciaspolata per i più grandi, slittino per tutti e a seguire buffet, a favore di Agbalt onlus (Associazione genitori per la cura e l’assistenza ai bambini affetti da leucemia o tumore) presso il reparto di oncoematologia dell’Azienda ospedaliera universitaria di Pisa.

Informazioni:
www.multipassabetone.it
www.facebook.com/MultipassAbetone

Topics:

I più popolari su intoscana