Musica/

Al Sonar doppio appuntamento con l’alternative rock made in Italy

Stasera dalle ore 22 sul palco senese arrivano i Fast Animals and Slow Kids e i Kaleidoscopic. A seguire Low Fidelity djset per una notte di musica e festa

Fast Animals and Slow Kids

Al Sonar doppio appuntamento con l’alternative rock made in Italy. Giovedì 24 aprile dalle ore 22 da Perugia arrivano i Fast Animals and Slow kids e da Arezzo i Kaleidoscopic.

Il progetto Fast Animals and Slow kids nasce nel 2007 dalla passione di quattro musicisti che iniziano il loro percorso scrivendo canzoni in inglese. E’ del 2011 il loro primo disco ma il successo esplode lo scorso anno con l’uscita di “Hybris”, la loro seconda creatura, che si conquista il titolo di miglior disco italiano dell’anno 2013. Sul palco sono energia pura e i loro live sono unici.

Con i Fast Animals and Slow ci saranno anche i Kaleidoscopic, gruppo che nasce nel 2011. A Siena la band aretina presenterà il nuovo disco “Onironauta” appena pubblicato. Un lavoro che cerca un punto di incontro tra il rock americano e il metal svedese, miscelando il tutto alle sonorità più melodiche e orecchiabili tipiche del rock italiano.

La serata proseguirà con l’immancabile Low Fidelity djset.

Ingresso 10 euro con la consumazione omaggio
Info: www.sonarlive.com; tel. 3387365036

Vedi mappa

I più popolari su intoscana