Cultura/

Codice a Sbarre: libera editoria protagonista alle Murate

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Mondo estremo, si terrà dal 21 al 24 giugno a Firenze

Libri_biblioteca_studio_scuola

Da venerdì 21 a lunedì 24 giugno, al SUC delle Murate (piazza Madonna della Neve), si terrà una Giornata della Libera Editoria dal titolo "Codice a Sbarre". La prima edizione di questo grande evento editoriale sarà dedicata al libro in ogni suo aspetto, con la partecipazione di editori, librai, biblioteche, autori, critici letterari, stampatori, illustratori, che occuperanno l’antico complesso delle Murate, diventato un luogo privilegiato delle attività culturali fiorentine. Un’immersione nel mondo dei libri fra stand, letture, eventi, presentazioni, laboratori e spettacoli.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Firenze ed è promossa dall’Associazione Culturale Mondo estremo, che ne cura e organizza il programma culturale in collaborazione con il Caffè Letterario Le Murate e con la segreteria organizzativa e l’ufficio stampa Davies&Franceschini.

Sono aperte le iscrizioni e le prenotazioni per chi vuole proporre uno stand. Per maggiori informazioni: http://codiceasbarre.lemurate.it

I più popolari su intoscana