Gli Harleyisti a Montecatini Terme per la Tuscany Regional Rally

Dal 30 maggio al 2 giugno quattro giorni con centinaia di Harley Davidson da tutta Italia

Tutto pronto a Montecatini Terme per la 4° edizione del Tuscany Regional Rally, un evento in costante crescita e dall’elevato apprezzamento tra i cultori del mondo delle Harley Davidson.

La manifestazione si terrà dal 3 maggio al 2 giugno nell’area di Mondolandia, in via Ponte dei Bari, 5 (Sporting Club, ex Tiro a volo, dietro l’area Ipercoop), ed occuperà uno spazio vastissimo tra espositori e spazio per le centinaia di Harley provenienti da tutta Italia.

La formula del raduno rimarrà quasi invariata, con musica, intrattenimento in “stile”, Bike Show, Demo Rides, il "Piazza Italia Party" col contributo di numerosi chapters Italiani, l'HOG Party, senza dimenticare i tour guidati nelle terre toscane alla scoperta delle più belle strade della Toscana.

La parata di chiusura in particolar modo partirà alle 11:00 dalla sede del raduno ed interesserà il seguente percorso: Pieve a Nievole, Serravalle Pistoiese, Nievole (fraz. Montecatini Terme), Montecatini Alto, Montecatini Terme nelle seguenti vie: Corso Roma, Corso Matteotti, Viale Verdi; finale nel piazzale antistante lo stabilimento Terme Tettuccio dalle ore 12.00.

La città Termale, inoltre, con i suoi servizi, ottimi negozi, ristoranti, bar, discoteche accoglierà con estrema cordialità ed efficacia i partecipanti al raduno.

Il programma dettagliato disponibile sul sito www.tuscanyregionalrally.it

25/05/2015