Made in Toscana/

Il baby sportivo di Everlast a Pitti Bimbo

Nuances naturali e tessuti vintage per una collezione che abbina qualità a funzionalità

everlast a PITTI BIMBO

Everlast presenta a Pitti Bimbo la sua collezione Primavera/Estate 2012, che tratteggia un maschietto disinvolto e sportivo. Le linee sono prodotte secondo i massimi standard di vestibilità, qualità e funzionalità. I top in leggero cotone sono resi vintage dagli innumerevoli trattamenti. I colori che caratterizzeranno la vasta gamma di capi sono: blu, verde militare, grigio melange. Si affiancano poi t-shirt blu, rosse e turchesi con stampe di personaggi dei fumetti del mondo della boxe.
Le tute, capi insostituibili per un bimbo dinamico, sono elaborate con criteri di comfort senza tralasciare la personalizzazione sempre molto attenta alle tendenze moda. La bambina, come segno inconfondibile del marchio, può scegliere tra maxi t-shirt con i leggins e canotte in abbinamento a “baggy pant”.

La femminilità è esaltata dagli abitini e completini mare nelle fresche nuances del bianco, del verde marino, del lilla ortensia. Il marchio, pur rimanendo fedele alla sua storia, rinnova le sue stampe attraverso le tecniche del “water print” e del “cavial print”.
Ogni abbinamento tessuto-colore è creato con estrema cura per soddisfare le esigenze di ogni bambina dinamica.

Anche la linea per i primi anni ricalca lo stile Everlast con colori mai sfacciati che riprendono i toni dei fratellini più grandi: un mix ben bilanciato tra design ed attenzione per i particolari. Per le più piccole sono state selezionate le tonalità del rosa e del verde acqua, per i maschietti quelle dei rossi, verdi e azzurri.

I più popolari su intoscana