Made in Toscana/

Lo store fiorentino Playground apre a Prato

Nuovo punto vendita del noto negozio di abbigliamento

playground

Playground, il noto negozio di abbigliamento di Firenze, ormai punto di riferimento nel panorama fashion fiorentino, dopo essere approdato sul web con la scommessa vincente dell’apertura dell’online shop apre un nuovo punto vendita a Prato, in via Pomeria 1. Grazie alla forte amicizia ed al forte connubio creativo dei due soci, Lorenzo Pacini, titolare e responsabile stile dell’azienda Kickoff (Sundek) e Tommaso Andorlini, direttore commerciale Italia Sundek e fondatore di Playground Firenze.

Playground Prato, curato dal noto Studio 10, è un grande open space su due livelli che copre uno spazio di circa 450 mq, cor-ten, vetro, legno e ferro sono gli elementi base di un design innovativo e all’avanguardia ma accogliente al tempo stesso, per rendere ancora più interessante e piacevole la shopping experience del consumatore attraverso una vasta e accurata scelta dei più interessanti brand presenti sulla scena del ready to wear uomo/donna mondiale.
Moda e design ricercato si danno appuntamento in un nuovo concept store che si propone di diventare la nuova meta dello shopping di qualità di Prato, luogo di incontro per veri fashion lovers.
L’inaugurazione si terrà venerdì 14 ottobre dalle ore 19 con un dj-set.

I più popolari su intoscana