Storie/

Madonna: ‘voglia’ di Montecatini (e l’assessore invita la rockstar)

La visagista della cantante italo-americana posta su instagram uno scatto dalle Terme Tettuccio e Madonna risponde ‘Vorrei essere lì’. L’assessore al turismo De Paola la invita in città

madonna

Sullo sfondo le Terme Tettuccio di Montecatini, in primo piano  con un look total black c’è invece Edyta Jarosz, la visagista di Madonna, ambasciatrice per la rockstar e l’azienda giapponese MTG della linea di prodotti di bellezza ‘MDNA Skin’.
L’estetista personale della star pare dunque che sia in città per questioni di lavoro legate al sodalizio tra l’azienda cosmetica e le “Terme di Montecatini”, come confermano gli scatti postati su instagram. Non è mancata  – sul social fotografico – la ‘voce’ della stessa rockstar. “Not fair. I want to be here!”, commenta infatti Madonna che non nasconde la sua ‘voglia’ di un viaggio a Montecatini.
Da qui è scattato l’invito dell’assessore al turismo della città termale, Alessandra De Paola, che ha colto al volo l’occasione. “@madonna please come! On behalf of the city of Montecatini Terme we would LOVE to have you there!”.

 

madonna de paola
 
Di certo c’è che Madonna sta legando sempre di più il nome del suo brand di prodotti per la bellezza alla città termale. Già nel 2014 era stata lanciata la prima linea di creme ad ‘alta tecnologia’, distribuita inizialmente in Giappone, oggi pronta a conquistare anche il mercato americano per poi spostarsi in Europa. Prodotti che l’azienda definisce ‘rivoluzionari’ tanto che dopo anni di ricerca è stata messa a punto ‘M.T. Parca Thermal Water’, una miscela di quattro distinte acque termali di Montecatini che punta ad avvicinarsi alla stessa composizione minerale presente nel corpo umano.

sito mdna
 
Edyta Jarosz, sempre su instagram, ha tenuto a precisare – dopo aver elogiato Montecatini definendola una ‘magica terra’ – che fuori dall’Italia ‘MDNA SKIN’ è l’unico marchio per la cura della pelle riconosciuto da Terme di Montecatini.

ediyta
 
Ciliegina sulla torta potrebbe adesso essere la presenza di Madonna in città che andrebbe quindi a consolidare definitivamente un sodalizio già avviato. Per Montecatini, già meta amata a livello internazionale, potrebbe essere un vero colpo da novanta, ampliando il proprio appeal in tutto il mondo. C’è solo da attendere la risposta della cantante di origini italiane.
Perché non testare con mano come la propria visagista le proprietà benefiche delle acque termali? Tutta la Toscana attende trepidante quella che potrebbe essere la ‘prima volta’ di Madonna a Montecatini. Il sasso è stato lanciato dalla vulcanica assessore De Paola. Sarà pronta la regina del pop a coglierlo?

 

Foto in testa all’articolo tratta dal profilo instagram di Madonna (credits: Mert Alas)
 

I più popolari su intoscana