Mannoia, Afterhours e Renzo Arbore per il Bolgheri Festival

Al via dal 7 agosto un mese di eventi  tra arte, natura, relax e i preziosi vini toscani

Torna il Bolgheri Festival che nel suo nuovo format si pone come obiettivo la valorizzazione del territorio toscano, dei suoi prodotti e soprattutto l’offerta di svago e divertimento con scelte artistiche di qualità. Il festival nel mese di agosto ospiterà musica, teatro e appuntamenti con l'arte pensati per tutti dai più piccoli (in arrivo anche il musical Cenerentola) ai più adulti.

L'edizione 2017 vedrà sul palco della Marinarena per un intero mese, un ricco cartellone con grandi artisti che spaziano dalla musica pop al musical alla rassegna teatrale. Nel suo ambito, si svolgeranno i concerti di Fiorella Mannoia il 12 agosto, Aftherhours il 10 agosto, Mannarino il 23 agosto, Enrico Brignano il 16 agosto, Renzo Arbore il 20 agosto, Benji e Fede il 24 agosto, Kolors l'11 agosto.

Ci sarà anche un musical dedicato ai bambini "Cenerentola" il 7 agosto, il Tributo ai Pink Floyd il 19 agosto con Vittorio De Scalzi e Durga MC Broom e lo spettacolo culturale "Sgarbi presenta Michelangelo" il 13 agosto. L'inaugurazione avverrà con una serata ad ingresso gratuito, la "B.C.C. Rock Night 2017" l'8 agosto con un contest per band del territorio toscano e il live dei 7Years.

Il Festival sarà anticipato da un'anteprima il "Bolgheri wine festival", due giorni, 4 e 5 agosto in cui la Marinarena ospiterà stand dedicati alle aziende produttrici di vino offrendo degustazioni e spettacoli di intrattenimento musicale.

Per informazioni:
https://www.bolgherifestival.it/

28/07/2017