Musica/

Marracash e Guè Pequeno a Firenze: ‘Santeria Live’ all’Obihall

Giovedì 16 febbraio arrivano in concerto nel capoluogo toscano due pesi massimi dell’hip hop made in Italy

Marracash e Guè Pequeno

I singoli “Nulla Accade”, “Insta Lova”, “Salvador Dalì”, “Scooteroni” imperversano da mesi in radio e in rete. “Santeria” ha conquistato il disco di platino e iTunes l’ha eletto miglior album del 2016. Finalmente Marracash e Guè Pequeno, due pesi massimi dell’hip hop italiano fortano il loro tour “Santeria Live” che giovedì 16 febbraio ferma all’Obihall di Firenze.

Dall’album celebrato dai fan come un vero e proprio evento a un tour con scenografia e visual curate da Armando Mesias, Santeria Live è una serrata performance di brani dal progetto discografico che sul palco vanno ad aggiungersi alle rispettive singole produzioni, a comporre il loro intero percorso artistico.

Intanto è disponibile “Santeria Voodoo Edition”, una speciale versione del disco contente doppio cd, dvd delle recording sessions e un book di 36 pagine con immagini inedite. Per i patiti del vinile impossibile non segnalare quindi “Santeria (The Complete Box)”, che al cofanetto aggiunge doppio 33 giri e 12 tarocchi ideati dall’artista Armando Mesias che ha curato la copertina dell’album: solo su Amazon, però.

Lo spettacolo rientra all’interno del cartellone Il Teatro?#bellastoria!, il progetto della Fondazione CR Firenze dedicato ai giovani tra i 16 e i 21 anni. Sul sito www.ilteatrobellastoria.it è possibile acquistare il biglietto a 5 euro oltre a effettuare acquisti di gruppo (fino a 20 biglietti per transazione) utili per gruppi di amici, scuole di musica e teatro e classi scolastiche.

Per questo concerto è attiva anche la promozione riservata ai clienti EnelMia, con un risparmio di 5 euro per ogni biglietto acquistato: i clienti EnelMia possono usufruirne presentando la tessera EnelMia presso i punti vendita del circuito Box Office Toscana oppure online, inserendo il numero di tessera EnelMia e il codice coupon 16enelmia17 al momento del pagamento. Per entrare al concerto stampare il pdf dell’acquisto e mostrarlo alle casse dell’Obihall. Sconto valido per un massimo di 2 biglietti.

Marracash e Gué Pequeno
Giovedì 16  febbraio 2017, ore 21, Obihall
Biglietti: 30,44 euro; prevendite Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it –  www.boxol.it (tel. 055 210804); TicketOne www.ticketone.it (tel. 892 101) – Info tel. 055.667566 – 055.6504112 – www.bitconcerti.itwww.obihall.itwww.fepgroup.it

Vedi mappa
 

Topics:

I più popolari su intoscana