Negramaro in concerto a Firenze Due date al Mandela Forum

Venerdì 6 e sabato 7 novembre 2015 parte da Firenze l'attesissimo "La Rivoluzione Sta Arrivando Tour"

Dopo la data di Mantova venerdì 6 e sabato 7 novembre arriva al Mandela Forum di Firenze "La Rivoluzione Sta Arrivando Tour” dei Negramaro. Il tour segue la pubblicazione del nuovo album dei Negramaro, “La rivoluzione sta arrivando”, uscito lo scorso settembre e disponibile in tutti gli store  fisici e digitali. L’album, già in vetta alla classifica di vendita e certificato Disco d’Oro, arriva a cinque anni dal multi platino “Casa 69”.

Un disco intenso e carico, dodici canzoni che suonano come hits e colpiscono dritte al cuore, sorrette da un suono “Negramaro 100%” mixato da Jacquire King (già al lavoro con Kings Of Leon, Bon Jovi, James Bay, Editors e Norah Jones). Ricco e perfettamente a fuoco, “La rivoluzione sta arrivando” è stato registrato tra Londra, Madrid, New York, Nashville, oltre naturalmente a diverse località della Puglia.

“La rivoluzione sta arrivando” sui testi e le tematiche gioca di continui rimandi tra il piccolo e il grande, tra il dentro e il fuori, tra l’io e il noi fino a costruire un manifesto ambizioso e accorato che celebra la vita. Rilanciando la necessità di rimettere l’Uomo al centro delle cose, in una sorta di nuovo antropocentrismo o nuovo umanesimo.

Info concerti Negramaro Firenze
Tel 055.667566 – 02.53006501
www.bitconcerti.it - www.livenation.it
www.negramaro.com

Biglietti (esclusi diritti di prevendita)
1° settore Trib. est, Balconata, Grad. Inferiore e Superiore 42 euro
2° settore Grad. Inferiore e Superiore, Sopraelevata, Balconata, Tribuna Sud 36 euro
3° settore Tribuna Sud 32 euromarco ma
Parterre in piedi 36 euro

Sconti

Riduzione di 6 euro per i possessori della carta SuperFlash Banca CR Firenze
I bambini sotto i 6 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere 

06/11/2015