Musica/

Noemi sbarca in Toscana arriva il “Made In London Tour”

Martedì 29 aprile da Sanremo in concerto all’Obihall di Firenze

Noemi, Made in London

Torna live l’inconfondibile voce di Noemi, al secolo Veronica Scopelliti, con il “Made in London Tour”. “Non so se questo disco mi renderà un ‘artista di successo, lo spero, ma sicuramente mi ha reso una persona e una professionista migliore” ha dichiarato la cantante reduce dal recente Festival di Sanremo dove ha trionfato con i due brani Bagnati dal sole” e “Un uomo è un albero” di cui è coautrice sia dei testi che della musica e che sono inclusi nel nuovo album.

Noemi torna con una nuova maturità artistica e personale sviluppata grazie ad esperienze professionali e non che le hanno aperto orizzonti diversi. Questo album, come annunciato dal titolo (“Made in London” appunto), nasce e si è sviluppa a Londra e vede un grandissimo impegno personale dell’artista sia dal punto di vista autorale che produttivo, infatti la produzione artistica è curata della stessa Noemi.

“Made in London” vanta inoltre grandissime collaborazioni con autori come Paul Statham, Poul O’ duffy e Shelly Poole e con produttori inglesi tra cui Steve Brown – appena nominato per i Britt Award come miglior album di quest’anno di Laura Mvula – e gli Electric.

Vedi mappa
I più popolari su intoscana