Musica/

Piero Pelù e Ringo in concerto A Firenze arriva “Rock Identikit”

Venerdì 18 il concerto all’Obihall. Stasera alla Feltrinelli Red il cantante presenterà la sua biografia “Identikit di un ribelle”

Piero Pelù

Piero Pelù torna sulle scene live venerdì 18 all’Obihall di Firenze con un evento speciale: “Rock. Identikit”, una vera e propria “fiesta rock” dove al concerto del rocker fiorentino, un viaggio musicale energico e magico, seguirà il dj set di Ringo, il direttore artistico di Virgin Radio che con il suo “rock party” farà ballare il pubblico fino a tarda sera.

Piero e Ringo daranno vita ad uno show inedito con ospiti, come il leader degli Afterhours Manuel Agnelli che con Piero interpreterà due brani, sorprese e interazioni… tutte all’insegna della musica e del rock!
Con la sua inconfondibile presenza scenica Piero Pelù, forte di un repertorio che vanta al suo attivo 12 album dei Litfiba, 6 da solista, e numerose collaborazioni con artisti italiani e stranieri, regalerà al pubblico uno spettacolo da non perdere.

Durante il live Piero interpreterà, tra gli altri, alcuni dei brani raccolti in “IDENTIKIT”, l’ultimo progetto discografico che identifica il suo percorso artistico solista dal ‘99 ad oggi.

La band che accompagnerà Piero sono i Bandidos composti da: Giacomo Castellano alla chitarra e cori; Ciccio Licausi al basso; Luca Martelli alla batteria e cori; Federico Sagona alle tastiere e cori.

Giovedì 17 invece il cantante fiorentino presenterà nel nuovo spazio “Feltrinelli red” la sua biografia “Identikit di un ribelle”, ore 18.30

Vedi mappa
I più popolari su intoscana