Musica/

Quattro giorni di divertimento con il Montalvo musica e sport

Dal 9 al 12 giugno a Campi Bisenzio buona musica e la possibilità di confrontarsi con sport di ogni tipo

Montalvo Musica e Sport 2016

Nel Parco di Villa Montalvo arriva la prima edizione di un festival che vuole unire sport di ogni genere e buona musica. Dal 9 al 12 giugno si terranno tornei e esibizioni di: basket, calcetto 3 contro 3 nella gabbia, tennis, pugilato, karate, equitazione, ginnastica, wrestling, campionati nazionali di atletica, e molto altro ancora.

Sul palco si alterneranno: Street Clerks, RinoMinati, Brama Buriana, Bismuth, Funky Tonight, Parvenza, Dejavu Negrita Tribute Band, #la5corda, Virus 5.0, Away From Crowd.  

Ma non è finita qui, ci sarà anche l’Auto raduno di 500 d’epoca, Harley Davidson e Vespa club. Per tutta la durata del festival sarà possibile rifocillarsi presso stand enogastronomici con specialità da tutta Italia, street food, pizzerie, cocktail bar e birrerie.

Per informazioni sui tornei in programma le esibizioni sportive e come poter partecipare con stand e sponsor contattare il seguente numero 393 9362056. Per informazioni sui concerti che si terranno tutte le sere durante la manifestazione contattare il seguente numero 329 1059220.

Il festival è a ingresso gratuito.

Vedi mappa

 

I più popolari su intoscana